Ronaldo re di Champions: la nomination della UEFA – FOTO

© foto www.imagephotoagency.it

Sul proprio profilo ufficiale Twitter la UEFA ha diramato le nominations per il miglior attaccante dell’ultima Champions League. Presente Ronaldo

La nuova stagione calcistica sta per ricominciare. Oltre a tutti i campionati nazionali, ovviamente, l’interesse maggiore è per chi riuscirà a primeggiare in Champions League. Una coppa, quella dalle «grandi orecchie», che affascina e fa gola a tutte. In particolare alla Juventus la quale, per tentare l’assalto al trofeo, in questo mercato ha effettuato il colpo del secolo portando a Torino Cristiano Ronaldo, stella incontrastata della competizione.

Ovviamente, non si sa ancora chi vincerà la prossima Champions. Ma si sa benissimo chi l’ha dominata negli ultimi anni: proprio il Real Madrid dell’ormai ex madrileno CR7. La UEFA ha da poco diramato le nominations per il miglior attaccante dell’edizione passata della competizione. Presente e grande favorito, ovviamente, Cristiano Ronaldo. Ma occhio agli avversari: a soffiargli il titolo questa volta ci proveranno Mohamed Salah e Lionel Messi. Certo che dopo quella rovesciata all’Allianz Stadium è difficile che non vinca il fenomeno portoghese…

 

Articolo precedente
sturaroSturaro-Watford non si fa! Gli inglesi cambiano obiettivo
Prossimo articolo
La Continassa: dove si trova il centro sportivo della Juve