Ronaldo re di Champions: la nomination della UEFA come miglior ataccante
Connettiti con noi

News

Ronaldo re di Champions: la nomination della UEFA – FOTO

Pubblicato

su

Sul proprio profilo ufficiale Twitter la UEFA ha diramato le nominations per il miglior attaccante dell’ultima Champions League. Presente Ronaldo

La nuova stagione calcistica sta per ricominciare. Oltre a tutti i campionati nazionali, ovviamente, l’interesse maggiore è per chi riuscirà a primeggiare in Champions League. Una coppa, quella dalle «grandi orecchie», che affascina e fa gola a tutte. In particolare alla Juventus la quale, per tentare l’assalto al trofeo, in questo mercato ha effettuato il colpo del secolo portando a Torino Cristiano Ronaldo, stella incontrastata della competizione.

Ovviamente, non si sa ancora chi vincerà la prossima Champions. Ma si sa benissimo chi l’ha dominata negli ultimi anni: proprio il Real Madrid dell’ormai ex madrileno CR7. La UEFA ha da poco diramato le nominations per il miglior attaccante dell’edizione passata della competizione. Presente e grande favorito, ovviamente, Cristiano Ronaldo. Ma occhio agli avversari: a soffiargli il titolo questa volta ci proveranno Mohamed Salah e Lionel Messi. Certo che dopo quella rovesciata all’Allianz Stadium è difficile che non vinca il fenomeno portoghese…

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.