Ronaldo re di Champions: ecco i 5 record del portoghese
Connettiti con noi

News

Ronaldo re di Champions: ecco i 5 record del portoghese

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo, grazie alla vittoria contro il Valencia, è detentore di tutti i record positivi riguardanti la Uefa Champions League

Cristiano Ronaldo, grazie al successo ottenuto contro il Valencia, diventa il primo calciatore a raggiungere le 100 vittorie in Champions League, infrangendo un altro record individuale. CR7, con questo traguardo, diventa l’indiscusso Re di questa competizione. Il portoghese infatti era già detentore dei seguenti primati, da quando il torneo si chiama Uefa Champions League: maggior numero di gol segnati (121), maggior numero di assist vincenti (35), maggior numero di titoli (5).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.