Ronaldo Real Madrid, Ancelotti nega: la reazione di Georgina
Connettiti con noi

News

Ronaldo Real Madrid, Ancelotti nega: la reazione di Georgina

Pubblicato

su

Carlo Ancelotti ha smentito tramite un tweet le voci su un ritorno di Ronaldo al Real Madrid, ecco la reazione di Georgina nei commenti

Dopo che nella serata di ieri El Chiringuito ha dato la notizia di un possibile ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid, il tecnico dei Blancos Carlo Ancelotti ha smentito su Twitter scrivendo: «Cristiano è una leggenda del Real Madrid e ha tutto il mio amore e rispetto. Non ho mai pensato di ingaggiarlo. Guardiamo avanti».

Non è passata inosservata, però, la reazione di Georgina, che ha reagito alla smentita di Ancelotti commentando con una risata. Insomma, la storia tra Ronaldo ed il Real potrebbe non essere ancora finita.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.