Ronaldo Real Madrid, contratto annuale per il ritorno in Spagna. Scenario
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ronaldo Real Madrid, contratto annuale per il ritorno in Spagna. Lo scenario

Pubblicato

su

Il Real Madrid potrebbe permettersi di nuovo Cristiano Ronaldo con un contratto annuale. Tutti i dettagli

Arrivano nuovi rumors e indiscrezioni dalla Spagna riguardo al possibile ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid. Secondo quanto riportato dal portale todofichajes.com, infatti, i Blancos potrebbero permettersi di nuovo l’attaccante della Juventus con un contratto annuale.

Se il Real Madrid dovesse offrire a CR7 un contratto della durata di un solo anno, il portoghese non sarebbe considerato un residente in Spagna, poiché non trascorrerebbe 183 giorni dell’anno solare. Essendo un non residente, il cinque volte Pallone d’Oro eviterebbe così di pagare le tasse sul 50% del suo stipendio, ma solo sul 19%.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.