«Il Real Madrid non vuole Ronaldo, può andare solo al PSG»: il retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

«Il Real Madrid non vuole Ronaldo, può andare solo al PSG»: il retroscena

Pubblicato

su

Il Real Madrid non sarebbe interessato a Cristiano Ronaldo: ecco la rivelazione sul portoghese e sul possibile addio alla Juve

Gianluca Di Marzio, intervenuto a PixelDust TV su Twitch, ha parlato del futuro di Cristiano Ronaldo. Le dichiarazioni riportate da SOS Fanta.

«Quello che posso dire è che il Real Madrid non ha la minima intenzione di riprendere Ronaldo, la decisione è stata presa. L’agente Jorge Mendes è stato molto bravo a far filtrare la notizia, è stato bravo… ma il Real punta a Mbappé e Haaland, non Ronaldo. Se Mbappé andasse via, l’unica squadra che potrebbe prendere Ronaldo è il PSG. Altrimenti non vedo alternative e in quel caso rimarrebbe alla Juve per completare l’ultimo anno del suo contratto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.