Ronaldo Real Madrid: ecco come stanno le cose. La rivelazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ronaldo Real Madrid: ecco come stanno le cose. La rivelazione

Pubblicato

su

Niccolò Ceccarini fa il punto sul futuro di Cristiano Ronaldo, tra la permanenza alla Juventus e il possibile ritorno al Real Madrid. Le ultime

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb.com, Niccolò Ceccarini fa il punto della situazione sul futuro di Cristiano Ronaldo, accostato negli ultimi giorni al Real Madrid in caso di separazione anticipata con la Juve. Ecco il suo commento.

«Il possibile ritorno di Ronaldo al Real (come del resto al Manchester United) al momento è solo una suggestione, nonostante le parole di Zidane abbiano lasciano uno spiraglio aperto. Questo finale di stagione con la Juventus sarà molto importante per interpretare le intenzioni del campione portoghese, che sembra orientato a rimanere un altro anno a Torino e quindi fino alla fine del contratto. Comunque sarà Ronaldo a decidere se l’avventura dovrà continuare o meno. Paratici a tal proposito è sempre stato molto chiaro sul suo futuro, per la Juventus resta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.