Ronaldo Real, pace fatta: il retroscena e la chiamata per la madre
Connettiti con noi

News

Ronaldo-Real, pace fatta: il retroscena e la chiamata per la madre

Pubblicato

su

Ronaldo Real, pace fatta: il retroscena e la chiamata per la madre. Così CR7 ha riallacciato i rapporti con Florentino Perez

Cristiano Ronaldo e il Real Madrid: pace fatta. O almeno così è secondo Marca. Dopo i dissidi dovuti alla separazione ed alle turbolenze legate alla mancata assegnazione del Pallone d’Oro al fenomeno portoghese, CR7 parrebbe essere tornato in buoni rapporti con la Casa Blanca.

Lo dimostra il recente blitz al Bernabeu per assistere al Clasico con il Barcellona. Prima della partita lo stesso Cristiano avrebbe telefonato a Florentino Perez, col presidente  che gli ha messo a disposizione un box privato nello stadio. A suggellare il rapporto ritrovato una chiamata qualche giorno fa da parte del Real a Cristiano per sincerarsi delle condizioni della madre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.