Ronaldo da record: «Sacrificio per i portoghesi. Non ho chiuso il conto»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ronaldo da record: «Ogni sacrificio per i portoghesi. Non ho chiuso il conto» – VIDEO

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo celebra il record di gol internazionali: ecco le dichiarazioni a mezzo social dell’ex Juve – VIDEO

Cristiano Ronaldo, con la doppietta all’Irlanda, scavalca Ali Daei e con i suoi 111 gol diventa il leader all-time delle reti segnate con la maglia della nazionale. La sua celebrazione sui social.

«Non riesco nemmeno ad esprimermi a parole! Sono entusiasta di una sensazione travolgente! Andiamo, Portogallo! Andiamo! Di tutti i record che ho battuto durante la mia carriera – e fortunatamente ce ne sono stati alcuni – questo è molto speciale per me ed è sicuramente sullo scaffale dei risultati che mi rendono davvero orgoglioso. Innanzitutto perché ogni volta che rappresento il mio Paese è un momento speciale, per sapere che sto difendendo il Portogallo e mostrando al mondo di che pasta sono fatti i portoghesi. In secondo luogo, perché le competizioni per squadre nazionali hanno sempre avuto un impatto molto forte su di me mentre crescevo, vedendo i miei idoli giocare per le loro bandiere ogni due estati negli Europei e nei Mondiali. Ma infine e soprattutto, perché segnare 111 gol per il Portogallo significa 111 momenti come quelli che abbiamo vissuto oggi in Algarve, momenti di unione mondiale e di felicità per milioni e milioni di cittadini portoghesi in tutto il mondo. Per loro vale ogni sacrificio. Un altro motivo per cui apprezzo questo risultato tanto quanto lo apprezzo in questo momento, è perché Ali Daei ha fissato gli standard a un livello così alto, che a un certo punto anche io ho iniziato a pensare che avrei potuto non prenderlo mai. Congratulazioni allo “Shariar” per aver detenuto il record per così tanto tempo e grazie per aver sempre mostrato così tanto rispetto per me ogni volta che ho segnato e mentre mi avvicinavo sempre di più al suo eccezionale numero. Grazie Portogallo. Grazie a tutti i miei compagni di squadra e avversari per aver reso questo viaggio così indimenticabile. Continuiamo a incontrarci all’interno del campo negli anni a venire! Non ho ancora chiuso il conto…».
 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.