Ronaldo: «Record unico, voglio continuare e lo dimostra il ritorno a casa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ronaldo: «Record unico, voglio continuare e lo dimostra il ritorno allo United»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo parla dopo la doppietta in nazionale e il record assoluto di gol internazionali: le sue dichiarazioni

Cristiano Ronaldo celebra il record di gol internazionali. Le parole riportate da A Bola.

DOPPIETTA – «L’importante è sempre la squadra, ci ho creduto fino alla fine ed è per questo che, a 10 minuti dalla fine della partita, ho chiesto il supporto del pubblico. Giochiamo in casa e quando noi giocatori non siamo in corrispondenza in campo l’aiuto del pubblico è fondamentale. Ci hanno dato forza. Sono felice di aiutare con la vittoria e battere il record, ma la cosa più importante è la squadra».

RECORD – «Questo record è mio ed è unico. Sono estremamente felice. E’ la voglia che ho di continuare a giocare a calcio, anche da quest’ultimo contratto che ho fatto, in cui sono stato felice di tornare a casa. Se ci alziamo ogni giorno con l’ambizione di fare meglio, di far felici i tifosi e i nostri figli, questo è fondamentale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.