Ronaldo resta alla Juve: cosa succede ora dopo il ritorno a Torino. Ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ronaldo resta alla Juve: cosa succede ora dopo il ritorno a Torino. Ultime

Pubblicato

su

Ronaldo resta alla Juve: cosa succede ora dopo il ritorno a Torino. Ultime notizie legate al futuro dell’attaccante portoghese

I quotidiani di oggi hanno ricalcato quanto accaduto ieri con Cristiano Ronaldo, tornato a Torino ed oggi atteso alla Continassa per i primi allenamenti. Come riferito da Repubblica, il ritorno di CR7 segna la sua permanenza alla Juve anche nella prossima stagione, mandando un chiaro segnale al Psg, unica squadra che poteva permettersi il suo ingaggio.

Secondo la Gazzetta dello Sport, in questi giorni Ronaldo avrà un primo colloquio con Massimiliano Allegri, che probabilmente gli spiegherà il suo progetto per il 2021/22.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.