Ronaldo ricorda il 5 maggio: «Una delle più grandi delusioni della mia vita»
Connettiti con noi

News

Ronaldo ricorda il 5 maggio: «Una delle più grandi delusioni della mia vita»

Pubblicato

su

Ronaldo ricorda il 5 maggio: le parole dell’ex attaccante dell’Inter sulla sfida contro la Lazio che consegnò lo Scudetto alla Juve

In collegamento al Festival dello Sport di Trento, Ronaldo è tornato a parlare di quel 5 maggio 2002 che consegnò lo Scudetto alla Juve dopo la sconfitta dell’Inter con la Lazio. Di seguito riportate le sue dichiarazioni riprese da Sportmediaset.

5 MAGGIO«Lo scudetto perso con l’Inter nel 2002 è stata una delle più grandi delusioni della mia vita, non ricordo di aver mai pianto così con altre squadre. C’era grande attesa dei tifosi, dopo anni che vinceva la Juve. Penso che Cuper abbia sbagliato la formazione, mettendo un giocatore di troppo a centrocampo. Siamo arrivati a un punto con lui che non ce la facevo più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.