Ronaldo rischia grosso! «Petizione per arresto ed espulsione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ronaldo rischia grosso! «Petizione per arresto ed espulsione dal paese»

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo rischia grosso dopo i suoi gestacci nei confronti dei tifosi dell’Al Hilal: si parla di arresto ed espulsione dal paese

Non si placano le polemiche attorno a Cristiano Ronaldo dopo il gestaccio dell’ex Juve nei confronti dei tifosi dell’Al Hilal, che lo avevano sfottuto intonando cori per Messi. Tra chi condanna il portoghese c’è anche Nouf bin Ahmed, avvocato e advisor delle Nazioni Unite, che ha annunciato che presenterà una petizione al Ministero Pubblico dell’Arabia per far si che CR7 venga arrestato e poi espulso dal Paese.

LE PAROLE – «La condotta di Cristiano è un crimine. Un atto pubblicamente indecente, che è uno dei reati punibili con l’arresto e la deportazione se commesso da uno straniero. Presenteremo una petizione al Ministero pubblico a questo proposito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.