Cosa pensa Ronaldo del ritorno di Allegri alla Juventus
Connettiti con noi

News

Cosa pensa Ronaldo del ritorno di Allegri alla Juventus

Pubblicato

su

Cosa pensa Ronaldo del ritorno di Allegri alla Juventus. Il portoghese continua a riflettere sul suo futuro

Tuttosport parla così del futuro di Cristiano Ronaldo, apparentemente orientato alla permanenza alla Juve, anche se non mancano i rumors esteri sul PSG.

«I benefici fiscali per un Ronaldo ancora “italiano” incidono fino a un certo punto, anche perché il 36enne di Funchal è abituato a guardare oltre. A cosa? All’aspetto motivazionale, a quella che Gigi Buffon e non solo lui ama definire la comfort zone. La domanda da porsi è se Cristiano ritiene ancora la Juve alla sua altezza, tale da consentirgli di vivere un’altra stagione da recordman dopo l’ultima, conclusa con il titolo di capocannoniere del campionato di Serie A?A Ronaldo comunque non dispiacerebbe misurarsi ancora con il calcio di Massimiliano Allegri dopo l’annata 2018-19, conclusa con un bilancio di 28 reti in 43 partite fra campionato e Coppe».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.