«Ronaldo al Real Madrid, tutto può succedere»: parla la leggenda blancos
Connettiti con noi

Hanno Detto

«Ronaldo al Real Madrid, tutto può succedere»: parla la leggenda blancos

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo al Real Madrid, si sogna il ritorno: la leggenda blancos non esclude un suo possibile trasferimento

Rafael Martin Vazquez, ex centrocampista del Real Madrid, ha parlato a La Gazzetta dello Sport di un possibile ritorno di Ronaldo tra i blancos.

RITORNO«Può succedere, non mi sento di scartare la cosa. La situazione è complessa ma nulla è impossibile. C’è una grande storia d’amore alle spalle, tra il club e il giocatore, tra il presidente e il giocatore, sono state superate anche le divergenze legate all’addio. Sembrava impossibile che potesse andare alla Juve, mi sembra meno complicato che possa tornare al Madrid».

DIFFICOLTA’«Economiche, direi. Perché bisogna vedere se la Juve lo può far andare via gratis e perché in ogni caso Ronaldo ha un ingaggio importante e siamo ancora in piena pandemia, con gli stadi chiusi e gli introiti in forte calo. È un’operazione costosa e di questi tempi nel calcio fare qualcosa di costoso è complicato».

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: le prime pagine di oggi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.