Saha: «Ronaldo è un alieno, basta una cosa per piacergli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Saha: «Ronaldo è un alieno, basta una cosa per piacergli»

Pubblicato

su

Ronaldo sta stupendo nuovamente tutti al Manchester United. L’ex compagno di squadra Saha ha parlato dell’ex Juve

Ronaldo sta stupendo tutti al Manchester United. L’ex compagno di squadra Saha, ad un evento online, ha raccontato alcuni ricordi sul portoghese.

Le parole del francese sull’ex Juve riprese da Marca.

RONALDO «Solskjaer deve essere molto contento del suo ritorno, perché è un alieno. Può giocare in qualsiasi squadra o campionato del mondo e segnerà sempre gol. Ha una dedizione e una capacità di sacrificio che nessun altro ha. Inoltre , se c’è un giocatore con influenza mondiale, quello è Cristiano Ronaldo. Non parlo solo di calcio. Parlo anche a livello sociale. Molte persone sono consapevoli di quello che fa. È un modello e una fonte di ispirazione. Siamo sempre andati d’accordo. Il mio rapporto con lui è stato semplice perché entrambi lavoravamo sodo. Se Cristiano non ti piace come socio, è perché non sei un lavoratore. È così semplice. Inoltre, era un ragazzo che ha sempre avuto un sorriso per te. Era familiare. e rispettoso. D’altra parte, a volte avevo la sensazione che fosse impossibile difenderlo. Mi piacerebbe giocare di nuovo con lui. Anche se è il 90esimo minuto tu senti che può ancora segnare un gol. È una macchina! »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.