Ronaldo svela: «Questa è la cosa più importante da insegnare ai figli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ronaldo svela: «Questa è la cosa più importante da insegnare ai figli»

Pubblicato

su

Ronaldo ha svelato quale è per lui la cosa più importante da insegnare ai figli e alle nuove generazioni. Le dichiarazioni

Ronaldo, intervenuto ad un evento Expo a Dubai, ha parlato di alcuni valori importanti per la sua vita.

Le dichiarazioni dell’ex Juve.

DICHIARAZIONI – «La salute è la cosa più importante, dobbiamo prenderci cura del nostro corpo, della nostra mente, anche dal lato spirituale. Le culture e le religioni non contano, perché siamo tutti uguali. Dobbiamo insegnare ai bambini a prendersi cura di se stessi, del proprio corpo, a mangiare bene, dormire bene e ascoltare i buoni consigli dei genitori. Credo che sia il miglior modo per educare e dare l’esempio. La tecnologia può essere un grande aiuto ma dobbiamo saperla sfruttare, senza essere ossessivi. Posso fare l’esempio di mio figlio maggiore, che ha 12 anni e che mi chiede sempre il cellulare. Gli rispondo sempre ‘Cristiano, c’è tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.