Ronaldo, videomessaggio alla piccola Julia: «Mi rivedo in te» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Ronaldo videomessaggio alla piccola Julia: «Mi rivedo in te» – VIDEO

Pubblicato

su

Il videomessaggio inviato da Cristiano Ronaldo a Julia, una piccola calciatrice, sua fan

Cristiano Ronaldo ha inviato un messaggio a Julia, una piccola calciatrice. Un bellissimo video messaggio con tanto di pallone in regalo.

«Cara Julia, quando ero un bambino, in una piccola isola, la palla era tutto per me. Ora, nei grandi stadi, penso lo stesso. E’ come un invito. Un sentimento. La connessione con l’intero mondo. Per questo ti mando questo regalo. Mantieniti concentrata, gioca con amore e raggiungerai tutto quello che vuoi. Quando ho visto la tua passione, il tuo impegno, la tua voglia di un futuro migliore, mi sono rivisto in te. Continua così. Con affetto Cristiano». Julia, in lacrime, ha promesso: «Darò tutto il mio amore a questo pallone».

https://www.instagram.com/p/CC-hGQRARqK/

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.