Ronaldo: «Scudetto? Non scarto la Juve, ma vincono loro. E Del Piero...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ronaldo: «Scudetto? Non scarto la Juve, ma vincono loro. E Del Piero…»

Pubblicato

su

Ronaldo ha parlato di lotta scudetto, Champions League, Benzema e non solo. Le dichiarazioni dell’ex Fenomeno

Ronaldo il Fenomeno ha concesso un’intervista a Sky Sport 24.

SCUDETTO – «Bella lotta tra Inter, Milan e Napoli. La Juve non si può scartare mai, ma io direi che l’Inter è la squadra che sta giocando meglio in questo momento. Spero possa vincere ancora».

CHAMPIONS LEAGUE – «Il Real Madrid è favorito. Anche se non vive un gran momento, può cambiare la storia giocando la Champions League perché ha un rapporto incredibile con questa competizione. E ha Ancelotti che è tra i migliori al mondo come allenatore e persona. Ha di speciale la sua semplicità e serenità».

PALLONE D’ORO – «Benzema merita il pallone d’oro, lo dico da due anni e mi attaccano in tanti. E’ il suo momento. Con Ancelotti è migliorato tantissimo, prima sbagliava a concludere in porta».

SIPARIETTO CON DEL PIERO – «Lui al Cruzeiro? non ho i soldi per comprare Del Piero…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.