Ronaldo, Sneijder non ha dubbi: «Real Madrid dipendeva da lui»
Connettiti con noi

News

Ronaldo, Sneijder non ha dubbi: «Real Madrid dipendeva da lui»

Pubblicato

su

Grande attestato di stima da parte di Wesley Sneijder nei confronti di Cristiano Ronaldo. Le parole dell’ex giocatore dell’Inter

Wesley Sneijder è stato intervistato da Marca in occasione dl sorteggio di Champions League che verrà affrontarsi Ajax e Real Madrid. L’ex trequartista dell’Inter ha parlato delle chance della squadra olandese contro i tre volte campioni d’Europa. E ha parlato anche dell’addio di Cristiano Ronaldo agli spagnoli: «L’Ajax affronta il Real Madrid nel momento giusto. Sono giovani e forti, e poi ai Blancos manca Cristiano Ronaldo. Lui era il leader di quella squadra. Si prendeva i suoi compagni sulle spalle e li conduceva alla vittoria. In pratica, dipendeva dalle sue prestazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.