Ronaldo Sorrentino: arriva il messaggio del portoghese - FOTO
Connettiti con noi

Social

Ronaldo campione vero: messaggio di scuse a Sorrentino che ringrazia – FOTO

Pubblicato

su

La stella portoghese scrive al portiere dopo il brutto scontro in Chievo-Juve. Sorrentino ringrazia Ronaldo sui social: «Grazie leggenda»

Campioni non lo sono tutti. Campioni non lo si è per caso. Ma di una cosa siamo certi: Cristiano Ronaldo rientra in questa categoria. Nella giornata di ieri, su Instagram, erano arrivate le accuse della moglie di Stefano Sorrentino: la rabbia e le preoccupazione per le condizioni del marito erano, comprensibilmente, prevalse. La donna si era scagliata contro il portoghese, reo di non aver prestato immediato soccorso al portiere dopo il violento scontro di gioco avvenuto nella ripresa di Chievo-Juve.

Facile, a questo punto, ipotizzare che Cristiano non si sia nemmeno reso conto delle condizioni dell’avversario. Anche perché, nella serata di ieri, il cinque volte Pallone d’Oro ha fatto pervenire un messaggio all’estremo difensore gialloblù che prontamente ha ringraziato su Twitter. Così: «Ho ricevuto un messaggio di vicinanza e pronta guarigione da parte di Cristiano Ronaldo. Grazie leggenda!». Tutto risolto, con eleganza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.