Ronaldo sostituito con l'Atletico? Sarri ha già pronto il cambio
Connettiti con noi

News

Ronaldo sostituito con l’Atletico? Sarri ha già pronto il cambio

Pubblicato

su

Ronaldo sostituito con l’Atletico? Sarri ha già pronto il cambio in caso si presentasse la necessità di una staffetta

Salvo sorprese dell’ultimo momento, questa sera Cristiano Ronaldo dovrebbe ritrovare una maglia da titolare in una delle sue serate preferite, una di Champions insomma. Il portoghese si sta lasciando alle spalle il fastidio al ginocchio, anche grazie al lavoro di recupero effettuato alla Continassa in questi giorni.

Non è da escludersi però che Cristiano possa essere nuovamente sostituito ad un certo punto della ripresa. Con Higuain in campo dal 1′, la staffetta potrebbe essere con Paulo Dybala. La Joya ha già dimostrato di saper incidere a partita in corso e questa volta CR7 accetterebbe di buon grado il cambio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.