Ronaldo Sporting, si chiudono le porte: «Come lo paghiamo?»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ronaldo Sporting, si chiudono le porte: «Come lo paghiamo?»

Pubblicato

su

Tra Cristiano Ronaldo e lo Sporting Club si chiudono le porte. Il presidente Federico Varandas esce allo scoperto e parla così di CR7.

Intervistato al canale portoghese RTP3, il presidente del club, Federico Varandas ha parlato così delle voci riguardo il possibile ritorno di CR7, in rotta con il Manchester United.

Queste le sue parole: «Il ritorno di Cristiano Ronaldo? Non c’è mai stato niente. Dall’inizio della stagione il nostro allenatore è stato massacrato in ogni conferenza stampa, sono solo voci che non intendo alimentare. È una questione finita. Tutti allo Sporting sognano il suo ritorno, ma non abbiamo i soldi per pagargli lo stipendio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.