Ronaldo su Instagram: provocazione per Messi?

ronaldo
© foto www.imagephotoagency.it

Ronaldo posta una foto con la scritta «Goat», la stessa fu utilizzata da Messi prima del mondiale in Russia

I dualismi nel calcio sono sempre esistiti, la fatidica domanda del: «chi è più bravo?» ha contagiato migliaia di generazioni appassionati di calcio. Da anni ormai, il paragone tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo è tappa obbligatoria dopo una partita disputata dai due giocatori. C’è chi preferisce l’argentino per le sue indiscusse qualità, e chi preferisce un leader carismatico e altrettanto eccezionale come Cristiano Ronaldo. Il portoghese, dopo avere vinto 5 palloni d’oro, al momento sembra aver oscurato la scena al “rivale” Messi. Ronaldo attualmente si trova in Cina per il suo tour pubblicitario targato Nike, sempre attivo sui social, il portoghese ha di recente postato una foto mentre fissa le sneakers.

I più attenti – come riporta Tuttosport – avranno notato un dettaglio particolare: dietro lui compare una maglia con la scritta «Goat» acronimo di «Greatest of all time», ovvero «il più grande di sempre». La stessa frase venne utilizzata da Messi sulla copertina Paper poco prima di partire per la spedizione mondiale. Coincidenza o frecciatina di Ronaldo al rivale storico Messi?

Di sicuro il duello a distanza Barcellona – Torino, tra l’argentino e il portoghese continuerà, non resta che godersi le prestazioni di entrambi e aspettare la nuova stagione.

Articolo precedente
Milan in Europa League 2019: si sblocca l’asse Higuain-Morata
Prossimo articolo
Incontro in corso con l’agente di Caldara. Le ultime