Ronaldo su Instagram: provocazione per Messi? - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Ronaldo su Instagram: provocazione per Messi?

Pubblicato

su

Ronaldo posta una foto con la scritta «Goat», la stessa fu utilizzata da Messi prima del mondiale in Russia

I dualismi nel calcio sono sempre esistiti, la fatidica domanda del: «chi è più bravo?» ha contagiato migliaia di generazioni appassionati di calcio. Da anni ormai, il paragone tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo è tappa obbligatoria dopo una partita disputata dai due giocatori. C’è chi preferisce l’argentino per le sue indiscusse qualità, e chi preferisce un leader carismatico e altrettanto eccezionale come Cristiano Ronaldo. Il portoghese, dopo avere vinto 5 palloni d’oro, al momento sembra aver oscurato la scena al “rivale” Messi. Ronaldo attualmente si trova in Cina per il suo tour pubblicitario targato Nike, sempre attivo sui social, il portoghese ha di recente postato una foto mentre fissa le sneakers.

I più attenti – come riporta Tuttosport – avranno notato un dettaglio particolare: dietro lui compare una maglia con la scritta «Goat» acronimo di «Greatest of all time», ovvero «il più grande di sempre». La stessa frase venne utilizzata da Messi sulla copertina Paper poco prima di partire per la spedizione mondiale. Coincidenza o frecciatina di Ronaldo al rivale storico Messi?

Di sicuro il duello a distanza Barcellona – Torino, tra l’argentino e il portoghese continuerà, non resta che godersi le prestazioni di entrambi e aspettare la nuova stagione.

https://www.instagram.com/p/BlcN9ljFYqv/?hl=it&taken-by=cristiano

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.