Ronaldo, sui social l'emozione per Villar Perosa - FOTO - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Ronaldo, sui social l’emozione per Villar Perosa – FOTO

Pubblicato

su

Un emozionato CR7 ha ringraziato i tifosi bianconeri e lodato Villar Perosa per la sua importanza nel mondo della Juventus

Villar Perosa è un simbolo imprescindibile per la Juventus e per tutti i tifosi bianconeri, un luogo magico dove si respira aria di Juve. I giocatori bianconeri che hanno avuto la fortunata di vestire la maglia della Vecchia Signora conoscono bene il valore di questo piccolo comune torinese, ma chi, si affaccia per la prima volta nel mondo Juve, ieri pomeriggio ha potuto toccare con mano, la potenza della tradizione, dell’orgoglio e della passione juventina.

Gli occhi ieri erano tutti per lui, per Cristiano Ronaldo, arrivato dal Real Madrid, e conosciuto in tutto il mondo per le sue preziose qualità da giocatore. Villar Perosa ha emozionato anche una stella che è abituata a palcoscenici importanti, ma sicuramente non così ricchi di storia. Ronaldo, tramite i suoi profili social, ha voluto ringraziare, e l’ha fatto con un messaggio in lingua italiana, tutti i tifosi per l’affetto dimostratogli, senza dimenticare la cornice che l’ha ospitato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.