Ronaldo, sui social l’emozione per Villar Perosa – FOTO

ronaldo
© foto www.imagephotoagency.it

Un emozionato CR7 ha ringraziato i tifosi bianconeri e lodato Villar Perosa per la sua importanza nel mondo della Juventus

Villar Perosa è un simbolo imprescindibile per la Juventus e per tutti i tifosi bianconeri, un luogo magico dove si respira aria di Juve. I giocatori bianconeri che hanno avuto la fortunata di vestire la maglia della Vecchia Signora conoscono bene il valore di questo piccolo comune torinese, ma chi, si affaccia per la prima volta nel mondo Juve, ieri pomeriggio ha potuto toccare con mano, la potenza della tradizione, dell’orgoglio e della passione juventina.

Gli occhi ieri erano tutti per lui, per Cristiano Ronaldo, arrivato dal Real Madrid, e conosciuto in tutto il mondo per le sue preziose qualità da giocatore. Villar Perosa ha emozionato anche una stella che è abituata a palcoscenici importanti, ma sicuramente non così ricchi di storia. Ronaldo, tramite i suoi profili social, ha voluto ringraziare, e l’ha fatto con un messaggio in lingua italiana, tutti i tifosi per l’affetto dimostratogli, senza dimenticare la cornice che l’ha ospitato.

Articolo precedente
j museumPaolo Galimberti (direttore J Museum): «15% di visitatori in più con Cristiano»
Prossimo articolo
L’ex Lichtsteiner: «Juve, vinci la Champions!»