Ronaldo tampone negativo: CR7 ci sarà contro lo Spezia? Ultimissime
Connettiti con noi

News

Ronaldo tampone negativo: CR7 ci sarà contro lo Spezia? Ultimissime

Pubblicato

su

Ronaldo tampone negativo: CR7 ci sarà contro lo Spezia? Gli aggiornamenti legati al calciatore portoghese, guarito dal Coronavirus

Cristiano Ronaldo è guarito dal Coronavirus. Dopo 19 giorni di isolamento domiciliare, il portoghese è risultato negativo al tampone di controllo. Ma il portoghese ora ci sarà domenica per la partita Spezia-Juve?

Come riportato da Paolo Aghemo a Sky Sport, domani Ronaldo ultimerà la visita d’idoneità sportiva, dopodiché potrà tornare ad allenarsi in forma individuale perché serve il secondo tampone per potersi aggregare di nuovo al gruppo. Tampone che farà anche l’intero gruppo squadra. Non si può dire ancora che torna ufficialmente contro lo Spezia.

LEGGI ANCHE: De Ligt fa partire il countdown per il rientro: ecco il suo messaggio – FOTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.