Ronaldo, termina la scorta della maglia. Numeri da capogiro

© foto Conferenza Stampa presentazione Cristiano Ronaldo

Tutti pazzi per Ronaldo, la maglia del campione va a ruba ed è continuamente richiesta. Guadagno Juve fino a 65 milioni di euro

Cristiano Ronaldo ha spostato gli equilibri, l’arrivo del campione portoghese alla Juventus continua a produrre effetti straordinari. I tifosi juventini sono alla continua ricerca della maglia numero 7 di Ronaldo, un cimelio da indossare e sfoggiare per gridare a tutti: «Ronaldo ce l’abbiamo noi». La scorta di magliette presente negli Store – si legge sul quotidiano TuttoSport – doveva servire per l’intero anno e invece in poco più di due settimane, tutto è clamorosamente terminato.

Non importa il prezzo della maglia, che si aggira intorno ai 140 euro, la Ronaldomania è più importante e i tifosi continuano a richiederla. La Juve in collaborazione con Adidas aveva richiesto la stampa di circa 55 mila magliette, ma con l’arrivo del pallone d’oro tutti i calcoli e i numeri programmati sono sfumati, ribaltando completamente i piani impostati in precedenza. Seguendo un calcolo approssimativo, si può ipotizzare che il ricavato lordo della sola vendita delle magliette potrebbe toccare in un anno una cifra tra i 55 e i 65 milioni di euro. 

Articolo precedente
marchisioMarchisio: «Ciao America, ora divertiamoci in campionato» – FOTO
Prossimo articolo
Juventus Women, spirito di gruppo invidiabile – FOTO