Ronaldo tifoso: la polizia apre l'indagine! Cosa sta succedendo
Connettiti con noi

News

Ronaldo tifoso: la polizia apre l’indagine! Cosa sta succedendo

Pubblicato

su

Ronaldo tifoso: la polizia apre l’indagine! Cosa sta succedendo dopo il gesto di stizza del calciatore del Manchester United

Cristiano Ronaldo si è reso protagonista di un brutto gesto al termine di Everton Manchester United. Di rientro dagli spogliatoi, il portoghese ha scaraventato a terra il cellulare di un ragazzino che lo stava riprendendo.

La stampa inglese ha informato che la polizia del Merseyside avrebbe aperto un’indagine nei confronti dell’attaccante portoghese, che sui social ha voluto chiedere scusa per l’accaduto.

«Non è mai facile tenere a bada le emozioni in momenti difficili come quello che stiamo affrontando. Tuttavia, dobbiamo sempre essere rispettosi, pazienti e dare l’esempio a tutti i giovani che amano questo gioco. Vorrei scusarmi per il mio sfogo e, se possibile, vorrei invitare il tifoso a guardare una partita a Old Trafford in segno di fair-play e sportività» ha scritto il portoghese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.