Ronaldo sceglie la Top 5 degli attaccanti: ma c'è un'esclusione eccellente
Connettiti con noi

News

Ronaldo sceglie la sua Top 5 degli attaccanti: ma c’è un’esclusione eccellente

Pubblicato

su

Ronaldo sceglie la sua Top 5 degli attaccanti: ma c’è un’esclusione eccellente nella lista stilata dall’ex attaccante dell’Inter

Intervistato da AS, Ronaldo ha parlato degli attaccanti più forti sul panorama mondiale. Queste le dichiarazioni dell’ex Inter riprese da ITASportPress, con la clamorosa esclusione di Cristiano Ronaldo.

ATTACCANTI«Messi naturalmente è il numero uno. È un talento e passeranno circa 20 o 30 anni prima di rivedere uno come lui. Mi piacciono anche Neymar, Hazard e naturalmente Mbappé. Tanta gente dice che è come me. È rapido, ha grandi movimenti e finalizzazione. A me però i paragoni non sono mai piaciuti, soprattutto tra giocatori di due generazioni diverse».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.