Ronaldo top player, ma Suarez lo snobba in vista del Clasico
Connettiti con noi

News

Suarez snobba Ronaldo: «Gran giocatore, ma il Clasico è il Clasico»

Pubblicato

su

Oggi si gioca il Clasico tra Barcellona e Real Madrid. Luis Suarez parla della super-sfida e snobba l’assenza di Ronaldo

Oggi alle ore 16.15 andrà di scena il Clasico di Spagna tra Barcellona e Real Madrid. Dopo nove anni, questa partita non vedrà sfidarsi in campo Cristiano Ronaldo e Lionel Messi. Il primo è emigrato direzione Juventus, mentre il secondo è ancora infortunato al braccio. Luis Suarez, attaccante blaugrana, ha parlato del big match di oggi. E ha snobbato l’assenza di del portoghese: «Ronaldo è un grandissimo giocatore, ma non si gioca da soli. Non importa chi scenderà in campo, un Clasico è un Clasico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.