Ronaldo torna a cinguettare: «Con la migliore compagnia» - FOTO
Connettiti con noi

Social

Ronaldo torna a cinguettare: «Con la migliore compagnia» – FOTO

Pubblicato

su

Il fuoriclasse portoghese torna a farsi vedere sui social pubblicando una foto «con la migliore compagnia». L’ultimo tweet di Cristiano Ronaldo

Dov’è Cristiano Ronaldo? Il fuoriclasse portoghese è atteso in giornata alla Continassa e intanto continua a sparpagliare qualche briciolina sui social. Dopo la foto pubblicata ieri direttamente da Lisbona, CR7 è tornato a cinguettare su Twitter nel primo pomeriggio.

Solo che la foto da lui pubblicata è risalente a qualche giorno fa, precisamente la data dell’inaugurazione della nuova clinica a Madrid dell’Insparya. «Ricordando la grande giornata che abbiamo vissuto ad Insparya. Con la migliore compagnia», scrive Cristiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.