Ronaldo criticato dal pugile: «Il Manchester ha fatto meglio senza di lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ronaldo criticato dal pugile: «Il Manchester ha fatto meglio senza di lui»

Pubblicato

su

Ronaldo criticato dal pugile Tyson Fury: «Il Manchester ha fatto meglio senza di lui». Le parole sull’ex Juve

Ronaldo finisce nel mirino…”dialettico” di Tyson Fury.

Il noto pugile e tifoso del Manchester United, a Mirror, ha espresso una critica sul ritorno ai Red Devils dell’ex fuoriclasse della Juve.

LE DICHIARAZIONI – «La buona notizia è che Cristiano Ronaldo resta, ma ecco la teoria: quando lui non c’era l’anno prima, il Manchester United è arrivato secondo in Premier League e poi con CR7 l’anno seguente siamo arrivati ​​sesti. La gente dirà: ‘Ma se non avesse segnato 20 gol, saremmo finiti molto più in basso la scorsa stagione’, ma non è successo la stagione prima dove siamo finiti molto più in alto. Quando hai una superstar come Ronaldo, tutti si affidano a lui per segnare gol ma se non ci fosse stato, tutti gli altri avrebbe fatto gol, esattamente come hanno fatto la stagione prima del suo arrivo. Non sto dicendo che Ronaldo sia una cattiva risorsa, anzi è una grande risorsa. Ma a volte con un fuoriclasse, i giovani vengono messi in ombra, non hanno possibilità di brillare perché ‘il grande Ronaldo’ è in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.