Rovesciata Ronaldo nella storia: è il gol più bello dell'ultima Champions
Connettiti con noi

News

Ronaldo, l’ultimo gol da avversario è storia: il più bello della Champions! – VIDEO

Pubblicato

su

La rovesciata all’Allianz Stadium durante Juventus-Real Madrid è stata votato come il gol più bello dell’ultima Champions League

La Juventus è riuscita ad acquistare Cristiano Ronaldo. Un affare che è stato definito addirittura «l’affare del secolo». Un’operazione incredibile che ha sorpreso praticamente tutti. Il fenomeno portoghese è arrivato d poche settimane in bianconero, ma si sta già adattando velocemente ai nuovi ritmi del calcio italiano.

Ronaldo, come tutti sanno, prima di arrivare alla Juventus era la stella delle stelle del Real Madrid. Con i Blancos CR7 ha vinto le ultime tre Champions League consecutive, e ha segnato gol belli e pesanti. E il più bello lo ha segnato proprio con la Vecchia Signora: una rovesciata fantastica all’Allianz Stadium durante l’ultimo Juventus-Real Madrid durante i quarti di finale di Champions. Gol che è stato premiato dalla Uefa come il Gol of The Season dell’ultima edizione della «coppa dalle grandi orecchie».

https://www.instagram.com/p/BnBYMlQguRm/?taken-by=juventus

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.