Ronaldo e l'umore alla Juventus: retroscena di spogliatoio sul portoghese
Connettiti con noi

News

Ronaldo e l’umore alla Juventus: retroscena di spogliatoio sul portoghese

Pubblicato

su

Ronaldo e l’umore alla Juventus: retroscena di spogliatoio sul portoghese. Ecco le ultime sul futuro di Cristiano

La Gazzetta dello Sport ha inquadrato la situazione Cristiano Ronaldo Juve, focalizzandosi anche sull’umore del portoghese. L’idillio con il club, da grande storia impossibile eppure reale, è stato via via contaminato da insoddisfazione, difficoltà con gli allenatori – Sarri su tutti – e un contrasto di fondo tra il Cristiano superstar e il Cristiano parte di un gruppo.

Al netto di qualche episodio, l’ammirazione del mondo Juve per lui non è mai mancata e il suo rispetto per il club nemmeno… Serve però una chimica che non si vede da tempo. Il club bianconero, a questo punto, attende offerte e decisioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.