Ronaldo United, non c'è spazio per Cavani: proposto al Barcellona!
Connettiti con noi

News

Ronaldo Manchester United, non c’è spazio per Cavani: proposto al Barcellona!

Pubblicato

su

Ronaldo United: con l’arrivo dell’ex Juve, si sarebbe assottigliato lo spazio per Edinson Cavani. I Red Devils lo avrebbero proposto al Barcellona

Cristiano Ronaldo chiude Edinson Cavani al Manchester United. L’arrivo del portoghese, infatti, diminuirebbe ulteriormente il minutaggio del Matador che potrebbe quindi cambiare squadra al di là della questione legata alla maglia numero 7.

Come riportato dal Mundo Deportivo, i Red Devils avrebbero proposto l’attaccante al Barcellona. Cavani sarebbe ben felice di trasferirsi in Spagna, ma la trattativa sarebbe complicata per i costi di ingaggio e la situazione economica dei blaugrana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.