Ronaldo Instagram, la reazione social è da vero uomo-squadra
Connettiti con noi

Social

Ronaldo uomo-squadra su Instagram: «Grande lavoro di squadra» – FOTO

Pubblicato

su

Il fenomeno portoghese, anche se ancora a secco di gol, è felice e si complimenta con la squadra per la difficile vittoria ottenuta

La Juventus ha vinto 1-2 l’anticipo di ieri sera contro il Parma e si lancia a nove punti su nove in classifica. La squadra di mister Allegri ha trovato molte difficoltà ieri sera, ma alla fine i bianconeri hanno fatto il loro dovere grazie alle reti di Mario Mandzukic e Blaise Matuidi.  Sempre grande attesa per Cristiano Ronaldo ma, anche questa volta, il portoghese non è riuscito a trovare la via del gol.

Molte malelingue cominciano già a parlare di un Ronaldo flop in questo inizio di stagione. In realtà è normale che il fenomeno portoghese ci stia mettendo del tempo a ambientarsi al nuovo campionato. Per ora bastano le buone prestazioni, e anche ieri sera Ronaldo ha fatto delle giocate interessanti. A fine partita, nonostante il bernoccolo rimediato durante il match, lo stesso Ronaldo ha voluto complimentarsi con la squadra tramite Instagram«ltri tre punti! Ottimo lavoro di squadra!».

https://www.instagram.com/p/BnMyThLlzGv/?taken-by=cristiano

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.