Ronaldo uomo-squadra su Instagram: «Grande lavoro di squadra» – FOTO

© foto www.imagephotoagency.it

Il fenomeno portoghese, anche se ancora a secco di gol, è felice e si complimenta con la squadra per la difficile vittoria ottenuta

La Juventus ha vinto 1-2 l’anticipo di ieri sera contro il Parma e si lancia a nove punti su nove in classifica. La squadra di mister Allegri ha trovato molte difficoltà ieri sera, ma alla fine i bianconeri hanno fatto il loro dovere grazie alle reti di Mario Mandzukic e Blaise Matuidi.  Sempre grande attesa per Cristiano Ronaldo ma, anche questa volta, il portoghese non è riuscito a trovare la via del gol.

Molte malelingue cominciano già a parlare di un Ronaldo flop in questo inizio di stagione. In realtà è normale che il fenomeno portoghese ci stia mettendo del tempo a ambientarsi al nuovo campionato. Per ora bastano le buone prestazioni, e anche ieri sera Ronaldo ha fatto delle giocate interessanti. A fine partita, nonostante il bernoccolo rimediato durante il match, lo stesso Ronaldo ha voluto complimentarsi con la squadra tramite Instagram«ltri tre punti! Ottimo lavoro di squadra!».

Altri tre punti! Ottimo lavoro di squadra!👍🏽 #finoallafine

A post shared by Cristiano Ronaldo (@cristiano) on

Articolo precedente
Rassegna Bianconera di domenica 2 settembre 2018
Prossimo articolo
baldini primaveraJuventus Primavera sconfitta in amichevole dal Borgaro. E oggi si replica