Ronaldo via dalla Juve? Un ex compagno in pressing su CR7
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Ronaldo via dalla Juve? Un ex compagno in pressing su CR7

Pubblicato

su

Cristiano Ronaldo lascia la Juve a fine stagione? Un ex compagno del portoghese in pressing per strapparlo ai bianconeri

La Juventus arriva all’ultima gara stagionale con tante questioni aperte. Una su tutte, la qualificazione in Champions League, che potrebbe essere decisiva per la permanenza di Cristiano Ronaldo in bianconero.

Come riportato da The Athletic, il Manchester United vorrebbe riportare il portoghese all’Old Trafford: Solskjaer sarebbe in contatto continuo con l’ex compagno di squadra per avere l’opportunità di allenarlo. CR7, dal canto suo, potrebbe restare alla Juve sfruttando anche l’agevolazione fiscale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.