Ronaldo via dalla Juve: come ha reagito il club al suo trasferimento
Connettiti con noi

News

Ronaldo via dalla Juve: come ha reagito il club al suo trasferimento

Pubblicato

su

Ronaldo via dalla Juve: come ha reagito il club al suo trasferimento al Manchester United, ufficializzato nella giornata di ieri

Cristiano Ronaldo è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Manchester United. L’edizione odierna di Tuttosport ha adottato il punto di vista della Juventus, svelando la reazione del club bianconero all’addio del fuoriclasse portoghese.

Secondo quanto riferito dal quotidiano torinese, Ronaldo avrebbe potuto comportarsi meglio con la società che gli ha versato sul conto 190 milioni lordi in tre anni e due mesi. Le tempistiche che erano state concordate informalmente con lui e Jorge Mendes non sono state rispettate, e Cristiano non si è mai esposto in modo chiaro durante questi mesi, scegliendo la via del silenzio. Con altri tempi e altri modi sarebbe stato un divorzio meno amaro, ma l’irritazione alla Continassa è lenita dall’ingente risparmio sui costi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.