Ronaldo via dalla Juve, retroscena: un altro motivo lo ha portato allo United
Connettiti con noi

News

Ronaldo via dalla Juve, retroscena: un altro motivo lo ha portato allo United

Pubblicato

su

Ronaldo via dalla Juve, retroscena: un altro motivo lo ha portato allo United. Ecco l’indiscrezione dall’Inghilterra

Secondo quanto riferito dal tabloid The Sun, Cristiano Ronaldo avrebbe deciso di tornare al Manchester United non solo per chiudere un cerchio romantico con il club che lo consacrato a livello mondiale. CR7, infatti, si starebbe guardando attorno per le incredibili opportunità offerte dal Regno Unito per il post-carriera.

L’ex Juve, infatti, vorrebbe aprire un altro hotel di lusso, dopo quelli a Lisbona, Madeira, New York e a Madrid. Il nuovo hotel dovrebbe sorgere all’angolo tra Piccadilly e Newton Street, e dovrebbe essere dotato di 150 camere e un bar con vista sulla terrazza. Il progetto prevede un investimento di 31 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.