Ronaldo via dallo United, una sua ex squadra ci pensa. L'annuncio
Connettiti con noi

News

Ronaldo via dallo United, una sua ex squadra ci pensa. L’annuncio

Pubblicato

su

Ronaldo via dallo United, una sua ex squadra ci pensa. L’annuncio dell’allenatore dopo la rottura con il Manchester

La rottura tra Ronaldo e il Manchester United sembra ormai insanabile e quindi si ritorna a parlare del futuro del fuoriclasse portoghese in maglia 7.

Già in estate erano circolate voci di un possibile ritorno dell’ex Juve allo Sporting Lisbona e per questo l’allenatore del club Amorim, in conferenza stampa, ha fatto un annuncio sulla questione.

LE PAROLE – «E’ un giocatore del Manchester United, ha la sua storia, tutti allo Sporting lo amano e quindi non c’è molto da dire al riguardo. Deciderà il suo futuro. Non ho letto nulla delle dichiarazioni. Ripeto: sono molto contento dei nostri giocatori, il nostro progetto è chiaro e lui è un giocatore dello United».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.