Ronaldo Vieira: «Juve, valore non in discussione. Il paragone con CR7...»
Connettiti con noi

News

Ronaldo Vieira: «Juve, valore non in discussione. Il paragone con CR7…»

Pubblicato

su

Ronaldo Vieira, giovane della Sampdoria, parla del valore della Juve e del paragone con CR7, con il quale condivide il nome

Il giovane Ronaldo Vieira, centrocampista della Sampdoria, parla sulle colonne de La Gazzetta dello Sport. Il giocatore blucerchiato commenta anche la forza della Juve e il paragone con CR7.

CR7 – «Il parallelo con Cristiano Ronaldo? Un’iniziativa geniale sul piano social, ma vorrei che di me in futuro si parlasse solo come Vieira».

JUVE«Il valore dei campioni d’Italia non sarà mai in discussione. Dico però che forse in Italia, a livello assoluto rispetto alla Premier League, è possibile sovvertire i pronostici già scritti: anche noi l’anno scorso abbiamo battuto la Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.