Ronaldo-Frosinone, i numeri sono tutti per il portoghese
Connettiti con noi

News

Ronaldo-Frosinone, i numeri sono tutti per il portoghese

Pubblicato

su

Tra valore di mercato, seguito sui social e gol segnati, il confronto tra la squadra ciociara e Ronaldo è tutto dalla parte del portoghese

Davide contro Golia. Anche se, nella parte di Davide c’è una società intera, mentre dall’altra parte un solo uomo. Quest’uomo però si chiama Cristiano Ronaldo, di conseguenza cambiano molte cose. Il confronto tra Frosinone e CR7 è tutto dalla parte del portoghese.

I numeri

Il valore di mercato attuale di Ronaldo è di 100 milioni di euro, quello dell’intera rosa del Frosinone non arriva alla metà (49,5 milioni). Se si considerano i social, il divario è gigantesco. Solo su Instagram, il portoghese è a quota 142 milioni di followers, mentre i ciociari si fermano ad appena 38 mila. Come se non bastasse, Ronaldo, con la doppietta messa a segno contro il Sassuolo, ha segnato più gol del Frosinone, ancora fermo a zero. Numeri impietosi, che spiegano bene la differenza tra Davide e Golia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.