«Ronaldo zavorra, 90' penosi»: il Corriere dello Sport affossa CR7
Connettiti con noi

News

«Ronaldo zavorra, 90′ penosi»: il Corriere dello Sport affossa CR7

Pubblicato

su

Il Corriere dello Sport stronca Cristiano Ronaldo dopo la prova del giocatore della Juventus nella gara con l’Inter

Grandi critiche alla Juventus dopo il ko con l’Inter. Non sono mancati commenti negativi sulla prestazione di Cristiano Ronaldo. Ecco il commento di Alessandro Barbano sul Corriere dello Sport.

IL COMMENTO – «La Juve è una squadra fiacca e prevedibile, discontinua, subalterna agli stati di grazia o piuttosto di sonno di Cristiano Ronaldo, un fuoriclasse che il 5 febbraio compirà 36 anni, e che si sta rivelando per la società bianconera una vera croce e delizia: furia incontenibile quando è in forma, zavorra quando, come ieri, è spento. E tuttavia resta in campo per novanta penosi minuti, intestardendosi con innocui tiri da trenta metri, o vagolando confuso tra la retroguardia avversaria. Questa irrisolta Ronaldodipendenza è assai più penosa dei 12 punti in meno rispetto all’anno scorso e dei 7 che separano la Juve dalla vetta, in attesa della gara del Milan a Cagliari. Per rimontare i quali, non basterà certo vincere nel recupero con il Napoli».

LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo, delusione post Inter-Juve: cosa è successo. Retroscena

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.