Roncero (AS): «Ronaldo può tornare al Real, Juve ha problemi economici»
Connettiti con noi

News

Roncero (AS): «Ronaldo può tornare al Real, Juve ha problemi economici»

Pubblicato

su

Tomas Roncero (AS): «Ronaldo può tornare al Real, Juve ha problemi economici». Parola il capo redattore della notata testata spagnola

Tomas Roncero, noto giornalista e caporedattore di As, ha parlato a La Futboleria dell’eventualità di un ritorno di Cristiano Ronaldo al Real Madrid.

CR7 AL REAL – «Il ritorno di Ronaldo sarebbe una notizia che cancellerebbe la tristezza di questi giorni. Sarebbe  bellissimo nuovamente in blanco, segnando uno dei suoi splendidi gol ed esultando col suo grido insieme allo stadio. Sto sognando ad occhi aperti, ma magari la Juventus con i problemi economici causati dal coronavirus potrebbe pensare di rinunciare al suo stipendio e di lasciarlo partire».

RAPPORTI CON PEREZ – «La relazione con Florentino Perez era tesa, ma ultimamente si sono rivisti in un evento e si sono abbracciati, quindi dico: perché no? Martin Vazquez andò al Torino e dopo un paio d’anni tornò qui. Se Cristiano facesse la stessa cosa, sono certo che il 90% dei madridisti lo accoglierebbe con enorme entusiasmo. L’età, per lui, non conta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.