Rongoni (preparatore Lione): «Spero che la Juve perda lo Scudetto»
Connettiti con noi

News

Rongoni (preparatore Lione): «Spero che la Juve perda lo Scudetto»

Pubblicato

su

Paolo Rongoni, preparatore atletico del Lione, ha parlato della Juventus in ottica ritorno degli ottavi di finale di Champions League

Paolo Rongoni, preparatore atletico del Lione, ha parlato ai microfoni di Radio Incontro Olympia, riportate dal Corriere dello Sport. Queste le sue parole in ottica Juventus, in vista del ritorno degli ottavi di Champions League.

RONGONI – «Spero che la Lazio si porti a casa lo scudetto, che il giorno dopo la Juve debba giocarsi il passaggio del turno avendo perso il titolo, che ci sia un casino enorme dentro la squadra bianconera e che noi le diamo il colpo di grazia».

CHAMPIONS LEAGUE – «Loro arriveranno sicuramente più in condizione dopo 12 partite, l’unica cosa che potrebbe avvantaggiarci è che le cose non vadano bene in casa Juve. In questo modo gli si creerebbe un maremoto interno. È l’unico modo per avere qualche chance in più: noi stiamo faticando anche ad organizzare le amichevoli visto che il governo ha vietato anche le partite. In questo momento per giocare dovremmo andare in Qatar, o comunque all’estero. Diventa un problema logistico confrontarci con loro, è questo l’ostacolo maggiore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.