Rood: «Auguri al mio primo amore calcistico» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Juventus Women

Rood: «Auguri al mio primo amore calcistico»

Pubblicato

su

Katie Rood fa gli auguri a Fernando Torres per il suo trentaquattresimo compleanno con un tweet

Compie quest’oggi trentaquattro anni Fernando Torres, uno degli attaccanti più vincenti e più prolifici dell’ultimo ventennio. L’attaccante dell’Atletico Madrid, tra i tanti trofei, può vantare soprattutto un Mondiale e due Europei vinti con la Spagna, una Champions ed un’Europa League vinte col Chelsea. Europa League che sogna di vincere quest’anno con la maglia dei colchoneros, proprio coloro che nella cantera lo avevano soprannominato “el niño”.

Katie Rood, centrocampista neozelandese della Juventus Women, ha augurato tanti auguri all’attaccante spagnolo con un tweet che lascia tanto spazio ai sentimenti. D’altronde è proprio vero, “il primo amore non si scorda mai”.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.