Rosell: «Neymar più forte di Cristiano Ronaldo, è secondo solo a Messi»
Connettiti con noi

News

Cristiano Ronaldo e quella ‘provocazione’: «Non solo Messi, c’è un altro più forte di lui»

Pubblicato

su

Sandro Rosell, ex presidente del Barcellona, ha rilasciato un’intervista, parlando così di Cristiano Ronaldo

L’ex presidente del Barcellona, Sandro Rosell, ha parlato a Cope di Neymar, giudicato il secondo calciatore più forte al mondo dopo Lionel Messi. Queste le sue dichiarazioni e la sua ‘puntura’ a Cristiano Ronaldo.

«Se fossi il presidente del Barcellona cercherei di far firmare con noi nuovamente Neymar. È il secondo miglior giocatore al mondo dopo Messi e si inserisce perfettamente nella filosofia del club blaugrana. Ma data l’esperienza dell’aver già lavorato con Neymar, gli farei firmare due tipi di contratto: uno relativamente allo sport e al calcio, e un altro nel quale sarebbero scritti gli aspetti comportamentali da tenere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.