Rossi (direttore sportivo Sassuolo): «Su Boga non c'è solo il Napoli»
Connettiti con noi

News

Rossi (direttore sportivo Sassuolo): «Su Boga non c’è solo il Napoli»

Pubblicato

su

Giovanni Rossi, direttore sportivo del Sassuolo, ha parlato di Jeremie Boga e Locatelli, gioielli neroverdi cercati sul mercato

Giovanni Rossi, direttore sportivo del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole su Boga e Locatelli.

BOGA«Ci sono stati contatti con Giuntoli, ma sul calciatore non c’è solo il Napoli. Ora però siamo estremamente concentrati sul campionato».

LOCATELLI – «E’ arrivato da noi dopo l’exploit al Milan, dove si era un po’ perso. Ora si sta confermando ad altissimi livelli e, insieme, capiremo quando sarà il momento giusto per cederlo. Ma se deve andare via sarà solo per farlo da protagonista in una grande squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.