Rossi Juve, il ds del Sassuolo per la valorizzazione dei giovani
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Rossi Juve, il ds del Sassuolo per la valorizzazione dei giovani. I dettagli

Pubblicato

su

Rossi Juve, il ds del Sassuolo per la valorizzazione dei giovani. Tutti gli aggiornamenti di mercato

La Juventus ha iniziato il casting per il nuovo direttore sportivo in caso di separazione, al termine della stagione, con Federico Cherubini. Anche Giovanni Rossi è tra i profili sondati dal club bianconero.

Il ds del Sassuolo ha un rapporto consolidato con Allegri, e di fatto è il dirigente con cui il livornese ha cominciato la sua avventura da allenatore, vincendo un campionato e portando il club neroverde in Serie B. Rossi è anche stato il responsabile del settore giovanile della Juventus. Conosce dunque l’ambiente e potrebbe dar seguito al progetto di valorizzazione dei giovani. A riferirlo è gazzetta.it.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.