Rossitto vede nerazzurro: «Anti-Juve? Dico Inter»
Connettiti con noi

News

Rossitto vede nerazzurro: «Anti-Juve? Dico Inter»

Pubblicato

su

L’ex giocatore di Udinese, Napoli e Fiorentina non ha dubbi: sarà la squadra di Spalletti la grande rivale della Vecchia Signora

Il campionato comincerà tra circa un mese, e per adesso a tenere banco nelle discussioni è soprattutto il calciomercato. Ma Fabio Rossitto, ex giocatore di Udinese, Napoli e Fiorentina, guarda avanti.

E stila già la griglia di partenza della prossima Serie A. A suo parere, infatti, la contendente più accreditata al ruolo di anti-Juve sarà l’Inter di Spalletti. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a Tim Gate: «A parte la Juve è certamente il club che si è mosso meglio, con acquisti che potranno essere valorizzati al massimo da un tecnico di spessore come Spalletti. Nainggolan, Asamoah, De Vrij Lautaro e Politano sono eccellenti colpi. Mi incuriosisce poi la Roma che ha puntato su una rosa giovane, acquisti interessanti e che potranno affermarsi. Al tempo stesso i giallorossi possono contare su un’idea di gioco ben definita. Di Francesco potrà ulteriormente sviluppare i suoi concetti”.
Il Napoli? “Ha mantenuto buona parte della struttura dell’anno passato e ha ingaggiato un fran tecnico come Ancelotti. ci si aspetta un big. Sento parlare di Benzema o Cavani. Ci vorrebbero, ma giustamente il club deve valutare bene le mosse da fare”.
La vera anti-Juve ad oggi chi è? “Molto probabilmente proprio L’Inter. Più del Napoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.