Rosso mancato a Pjanic in Inter-Juve: «Presenterò un esposto in Procura»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rosso mancato a Pjanic in Inter-Juve, l’avvocato: «Presenterò un esposto in Procura»

Pubblicato

su

Rosso mancato a Pjanic in un Inter-Juve del 2018, parla l’avvocato Grimaldi: «Presenterò un esposto in Procura»

Si riaccende la polemica sul contatto Pjanic-Rafinha in un Inter Juve di tre anni fa. Le Iene hanno pubblicato un servizio che ha fatto molto discutere: torna alla carica anche Erich Grimaldi, che all’epoca presentò un esposto alla Procura Federale.

L’avvocato, a Il Mattino, ha dichiarato: «Ma questa volta mi rivolgo alla Procura della Repubblica, perché il servizio delle Iene mostra delle novità che vanno approfondite, proprio alla luce del mio esposto. Dalla lettura del labiale, Valeri preme il pulsante rosso e dice “Ho controllato adesso, il contrasto c’è”, dice questa frase. Ed era evidente, a mio avviso. Perché le immagini dal campo mostrano chiaramente che Orsato mette la mano all’orecchio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.